SEI ANCHE TU ALLE PRESE CON LA SCELTA DELLA
TUA NUOVA CUCINA?
PROBABILMENTE POSSIAMO AIUTARTI…

Cerchi una soluzione stra-economica per la Tua nuova cucina?

Provi piacere nel girare per negozi di arredamento in cerca di idee, consigli, preventivi, consumando ore su ore del tuo tempo perdendoti in un mare di proposte?

Sei disposta a impazzire online cercando tra centinaia di siti e forum di arredamento suggerimenti e opinioni per la tua nuova cucina, sacrificando ore al tuo tempo libero?

Mi dispiace, lo rispetto e ti capisco davvero, ma non possiamo aiutarti e ti consiglio di contattare qualcun altro.

Se al contrario, il poco tempo libero lo preferisci dedicare ai tuoi interessi, alla tua famiglia, ai tuoi hobbies e allo stesso tempo avere la certezza di fare la scelta giusta e a lavoro finito esclamare:

“È PROPRIO LA CUCINA CHE VOLEVO!”

In questo caso si…penso proprio di poterti aiutare.

Continua la lettura fino alla fine che tra l’altro c’è un regalo per te!

CucinaGiusta il primo sistema di consulenza a domicilio nell’arredamento di cucine dedicato alla famiglia moderna con il metodo proprietario D.A.R.P.A.

A differenza dei concorrenti che vendono un po’ di tutto e difficilmente si muovono dal negozio, noi siamo specializzati solo nella consulenza a domicilio di cucine

Questo per il cliente significa notevole risparmio di tempo e certezza della scelta giusta per la sua nuova cucina

D.A.R.P.A.  By CUCINAGIUSTA

Il Metodo che Ti Aiuta nella Scelta della Tua Nuova Cucina

• Senza l’ansia di prendere decisioni sbagliate
• Senza perderti in un mare di proposte
• Senza sprecare ore del tuo prezioso tempo

Alcune Testimonianze di Nostri Clienti Soddisfatti

(altre ne trovi nel Menu “TESTIMONIANZE“):

Con 2 bambine, il nostro lavoro e i lavori di ristrutturazione da seguire nella nuova casa, non avevamo proprio il tempo di girare per negozi in cerca della nuova cucina.
Allora ci siamo affidati al 100% ai ragazzi di CUCINA GIUSTA, dal progetto prima, alla fornitura poi e la scelta si è rivelata vincente, siamo soddisfattissimi. Abbiamo fatto tutto senza muoverci da casa.

Prima ci hanno fatto una sorta di colloquio iniziale per capire se potevano avere la soluzione giusta per noi.
Da li sono passati a domande più tecniche per capire le nostre esigenze.

Devo dire che anche il servizio di installazione è stato professionale

Si, non posso che consigliare cucina giusta, soprattutto a chi come noi non aveva le idee ben chiare e neanche la voglia e il tempo di girare per negozi

Dopo qualche giorno ci hanno mostrato una progetto con disegno realizzato al computer per la nostra nuova cucina
Dopo qualche piccola modifica abbiamo ordinato la cucina

Mara e AngeloRivignano (UD)

CUCINA GIUSTA ci è stata consigliata dal socio di mio marito, noi non ne avevamo mai sentito parlare ma avendo i tempi ristretti con la ristrutturazione della nuova casa ci siamo fidati del consiglio e ho chiamato i ragazzi per un sopraluogo.
Dopo il sopraluogo e un analisi delle nostre esigenze ci hanno fatto un primo progetto che ci è subito piaciuto e che con qualche piccola modifica poi è diventato definitivo. Il risultato? C’è stato un piccolissimo ritardo nella consegna del frigorifero e del piano cottura ma non per colpa loro,
per il resto tutto perfetto, il servizio, la cortesia, la disponibilità, professionalità e pulizia nel montaggio…che dire bella scoperta, fortemente raccomandati.

Denisa e FaustoLatisana (UD)

Perché nasce CucinaGiusta?

In quasi 20 anni di esperienza come tecnico installatore di cucine (…montatore… scusa volevo tirarmela un po’), ne ho viste di cotte e di crude…

Mi credi se ti dico che mi sono giocato il posticino in paradiso per tutte le imprecazioni volate a sistemare gli errori in fase di progettazione, commessi per disattenzioni del venditore?

Mi saliva il demonio, per il fatto che con un minimo di esperienza tecnica e di amore per il proprio lavoro, la maggior parte degli errori si potevano prevedere ed evitare.

Non sto parlando di graffi o ammaccature, quelle sono cose che succedono e facilmente risolvibili con la sostituzione.

No, parlo di cassetti che non si aprono del tutto perché battono sul termosifone o sulla soglia della finestra, stessa cosa per frigoriferi, lavastoviglie e forni,
parlo di misure sbagliate, di angoli fuori squadra non rilevati,
parlo di lavastoviglie inserite davanti all’uscita del gas o dell’acqua,
parlo di clienti arrabbiati perché il venditore non gli aveva detto che gli allacciamenti elettrici, gas e acqua non erano compresi…
potrei continuare per una pagina intera…

In tutto questo ho conosciuto anche centinaia di clienti, constatando che la maggior parte di essi ha delle esigenze in comune e che nella maggior parte dei i casi i venditori trascurano.

Fondamentalmente le esigenze ricorrenti del cliente sono queste:

• Non ha tempo da perdere
• Non vuole complicazioni
• Non vuole essere preso per i fondelli

Da questa consapevolezza nasce CucinaGiusta e successivamente il metodo D.A.R.P.A.

Prendo spunto dal libro di Frank Merenda parafrasandone il titolo:

“SCEGLIERE LA CUCINA NUOVA FA SCHIFO
SE NON SAI COME FARLO”

D.A.R.P.A. nasce proprio per questo.

È il primo sistema proprietario per aiutare in maniera specifica la famiglia moderna, sempre più indaffarata e con sempre meno tempo, nel difficile compito di scegliere la cucina nuova senza rimpianti, facendo crollare drasticamente le possibilità di errore in fase di progettazione e nell’ottimizzare le tempistiche della stessa scelta.

Infatti è statisticamente calcolato che di media ci vogliono 70 giorni dal momento in cui si prende la decisione di acquistare una nuova cucina, al momento in cui viene presa la decisione definitiva e il conseguente ordine.

Si, più di due mesi solo per raccogliere informazioni online, sfogliare riviste e girare per negozi senza contare che poi dall’ordine alla consegna passano dai 30 ai 60 giorni.

Sei sicura di voler buttare al vento tutte quelle ore della tua vita per qualcosa che potresti risolvere in molto meno tempo? E probabilmente col dubbio sempre presente di aver fatto delle scelte sbagliate?

La tua risposta, se hai letto fino a questo punto, ovviamente è…

“NO, non ho nessuna voglia di buttare ore in giro per negozi a ubriacarmi di informazioni e perdermi tra migliaia di cucine.
Vorrei una persona fidata che sappia fare il suo lavoro, che sappia ascoltare le mie esigenze e che mi renda questa esperienza il più gradevole possibile”

Probabilmente ti gireranno anche delle domande tipo…

Chissà che significa D.A.R.P.A.?
• Chissà come funziona questo metodo e se può davvero aiutarmi?
• Chissà se posso fidarmi?

Se vuoi dare una risposta alle tue domande e scoprire per intero il nostro servizio, qui di seguito trovi i 4 modi per ricevere le risposte alle tue domande:

  • Email. Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua migliore email (riceverai a breve una mail di risposta con le descrizione dettagliata del nostro metodo)
  • Telefono. Oltre al tuo nome e alla tua mail, inserisci anche il tuo numero di telefono. Ti ricontatteremo entro 24 ore e potrai parlare direttamente con noi
  • Whatsapp. Se preferisci questo tipo di contatto, scrivi Whatsapp o Telegram e il numero  di telefono in cui vuoi ricevere le info. Ti invieremo un messaggio con la descrizione del nostro metodo. Potrai anche interagire con noi e farci delle domande.
  • Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina facebook e scrivici le tue domande

Dai…ti anticipo qualcosa…

Le Nostre Speciali Garanzie di Soddisfazione

Sulla Consulenza: Se il nostro primo progetto non ti soddisfa, lo rivediamo fino a tua completa soddisfazione (la garanzia è valida anche nel caso tu decida di fermare il tuo percorso con noi alla sola consulenza)

Sulla composizione finale: Se ritieni che la tua nuova cucina non sia stata montata a regola d’arte, la sistemiamo fino a tua completa soddisfazione, se riscontri incoerenze tra quello pattuito e quello realmente montato, modificheremo la tua cucina fino a quando non sarai contenta.
Queste sono le nostre speciali garanzie di soddisfazione che vanno ad aggiungersi alla normale garanzia della casa produttrice della cucina che sceglierai.

Offerta Lancio (valida solo con l’acquisto di una cucina)

In aggiunta alle nostre speciali garanzie, solo per un brevissimo periodo, ti regaliamo il Pacchetto Premium e la Manutenzione Ordinaria per 3 anni

Premium Box:

  1. Visita di controllo da parte del tecnico dopo 3 settimane dall’utilizzo della cucina
  2. Garanzia a vita sulle cerniere
  3. Igienizzazione della cucina a fine lavori
  4. Allacciamenti elettrici, gas e acqua eseguiti da professionisti (servizio che probabilmente tu dai per scontato, ma che il 95% dei venditori non fornisce per questioni legali)

Manutenzione Ordinaria:

  1. Visita di controllo annuale da parte del tecnico su appuntamento (per 3 anni)
  2. Igienizzazione annuale della cucina su appuntamento (per 3 anni)

Dopo il periodo di lancio, ovviamente l’offerta scadrà.

Sono sincero, non ho ancora deciso la cifra esatta, né del pacchetto premium, né della manutenzione ordinaria…

Ora è Gratis!! Approfitta!!

P.S. Se non hai ancora inserito i tuoi dati, hai fatto bene…no, non sono impazzito, voglio solo ricordarti che, come abbiamo detto all’inizio, Cucina Giusta non è per tutti:

  •  CucinaGiusta non è per chi cerca una cucina ultra economica
  •  CucinaGiusta non è per chi si accontenta di un servizio approssimativo
  •  CucinaGiusta non è per chi ha tempo da perdere in giro per negozi

P.P.S. Pensavi mi fossi dimenticato del regalo eh?

Come ti avevo promesso ecco il mio regalo per te, se non lo hai ancora fatto scrivi nome e tua miglior email e scarica subito l’omaggio

 

Che ci farai con queste domande?

Mettiamo che non ti bastino le testimonianze dei nostri clienti o le nostre garanzie, o mettiamo che tu sia sfortunato e abiti in una zona scoperta dal nostro servizio e quindi decida di rivolgerti a qualcun altro…

Allora queste domande sono l’unica arma che potrà salvarti dall’incompetenza di venditori generalisti o inesperti e da conseguenti delusioni nella scelta della tua nuova cucina (leggi qui se vuoi approfondire l’argomento)
Queste domande faranno emergere oltre alle tue esigenze consapevoli anche quelle latenti, quelle che non puoi conoscere semplicemente per il fatto, senza offesa, che non è il tuo lavoro.
Solo un tecnico specializzato in arredamento di cucine può analizzare le tue risposte e soddisfare le tue esigenze.
Ok, e poi che cosa ci devi fare con queste domande?

Semplice, le stampi, scrivi le risposte, ti rechi da un qualsiasi arredatore e gliele consegni. Probabilmente ti guarderà in modo strano…fregatene e digli semplicemente:

“Signor arredatore mi serve un progetto per la mia nuova cucina. Mi sono permessa di facilitarle le cose anticipando qualche risposta alle sue probabili domande. Non si offende vero?”

Potresti tranquillamente anche chiedere uno sconto, considerato che gli presenti su un piatto d’argento tutta la fase di scoperta dei tuoi bisogni che si traduce in risparmio di tempo e fatica per il venditore…

Se invece vuoi davvero essere certa della tua scelta e guadagnare tempo per te stessa e per la tua famiglia, allora quello che mi sento di consigliarti è di iniziare il percorso verso la realizzazione della tua nuova cucina con Cucina Giusta