In quasi 20 anni di esperienza come tecnico installatore di cucine (…montatore… scusa volevo tirarmela un po’), ne ho viste di cotte e di crude…

Mi credi se ti dico che mi sono giocato il posticino in paradiso per tutte le imprecazioni volate a sistemare gli errori in fase di progettazione, commessi per disattenzioni del venditore?

Mi saliva il demonio, per il fatto che con un minimo di esperienza tecnica e di amore per il proprio lavoro, la maggior parte degli errori si potevano prevedere ed evitare.

Non sto parlando di graffi o ammaccature, quelle sono cose che succedono e facilmente risolvibili con la sostituzione.

No, parlo di cassetti che non si aprono del tutto perché battono sul termosifone o sulla soglia della finestra, stessa cosa per frigoriferi, lavastoviglie e forni,
parlo di misure sbagliate, di angoli fuori squadra non rilevati,
parlo di lavastoviglie inserite davanti all’uscita del gas o dell’acqua,
parlo di clienti arrabbiati perché il venditore non gli aveva detto che gli allacciamenti elettrici, gas e acqua non erano compresi…
potrei continuare per una pagina intera…

In tutto questo ho conosciuto anche centinaia di clienti, constatando che la maggior parte di essi ha delle esigenze in comune e che nella maggior parte dei i casi i venditori trascurano.

Fondamentalmente le esigenze ricorrenti del cliente sono queste:

• Non ha tempo da perdere
• Non vuole complicazioni
• Non vuole essere preso per i fondelli

Da questa consapevolezza nasce CucinaGiusta e successivamente il metodo D.A.R.P.A.

Prendo spunto dal libro di Frank Merenda parafrasandone il titolo:

“SCEGLIERE LA CUCINA NUOVA FA SCHIFO
SE NON SAI COME FARLO”

D.A.R.P.A. nasce proprio per questo.

È il primo sistema proprietario per aiutare in maniera specifica la famiglia moderna, sempre più indaffarata e con sempre meno tempo, nel difficile compito di scegliere la cucina nuova senza rimpianti, facendo crollare drasticamente le possibilità di errore in fase di progettazione e nell’ottimizzare le tempistiche della stessa scelta.

Infatti è statisticamente calcolato che di media ci vogliono 70 giorni dal momento in cui si prende la decisione di acquistare una nuova cucina, al momento in cui viene presa la decisione definitiva e il conseguente ordine.

Si, più di due mesi solo per raccogliere informazioni online, sfogliare riviste e girare per negozi senza contare che poi dall’ordine alla consegna passano dai 30 ai 60 giorni.

Sei sicura di voler buttare al vento tutte quelle ore della tua vita per qualcosa che potresti risolvere in molto meno tempo? E probabilmente col dubbio sempre presente di aver fatto delle scelte sbagliate?

info@cucinagiusta.com

Gianluca   Tel. 339  60  17  384

Luca           Tel. 340  35  13  014